Friday, November 12, 2010

Waxing For Mens Singapore

SORRISO

Sorridevi e mi chiedevi quando sarei andato via, un'altra volta, tu che mi hai cresciuto. Sorriso d'amore e di gratitudine. "Grazie" mi ripetevi, ma perchè, poi? Io avrei dovrei ringraziare te per tutto il bene che mi hai dato e grazie non te l'ho detto mai abbastanza.
Quando ti chiesi: "è la strada giusta per me?" sorridesti e  non dicesti nulla. Il giorno dopo ero in fila all'Università con il bollettino dell'iscrizione in mano.
Hai sorriso tante volte alle mie battute del cavolo e io sapevo che ero in una posizione di vantaggio. Grazie per avermi fatto sentire importante e per aver sorriso, spesso, dopo tears.
That time when we laughed right in Piazza Don Bosco, and snapped un'arancina spinach, a pigeon is flung on the same port via half. I was stone, I could not react, and I half arancina in hand. Our laughter echoed down to the sea.
smiling and you were on the verge of death, but smiled. It was not the irresponsibility of the disease, I know. It was the strong feeling that defies time and pain. He smiled at me, blood of your blood.
ear smile when I said "it will go there and tell mom and dad have to do a poo." Then ran back towards me and I'll start saying "Tell Dad you need to do new shit." You laughed out loud and tornavi da me per sentire cos'altro avresti dovuto dire. Dolce angelo che so che ci sei, ancora, lo sappiamo tutti.
E voi due, occhi vispi e furbizia a mille, guanciotte morbide da mordere, capelli morbidi da accarezzare, culetti da pulire. Voi due mi guardate e ridete. Ridete e già siete complici. Lo so, lo so, state tramando già qualcosa, è vero? Mi piacerebbe donarvi i miei migliori sorrisi, sempre. So che non sono il massimo esperto in materia ma ci proverò. Non sarà sempre facile ma ci proverò.

Un sorriso può cambiare il mondo, può spazzar via le nuvole, può essere il più bel regalo. Io ci credo. Anche se qualche volta I forget.

0 comments:

Post a Comment